Liquore Borbone supporta il programma strategico Royal District, nato per favorire lo sviluppo del sistema culturale di valorizzazione del patrimonio borbonico in chiave partecipativa, creativa e sostenibile.
A sud di Roma, nei territori dell’Italia meridionale, si cela il più grande distretto culturale del mondo. Un patrimonio universale unico, al centro tra Europa e Mediterraneo, frutto di millenni di storia che i Borbone delle Due Sicilie seppero valorizzare dal 1734 con una visione illuminata e innovativa.
Royal District si propone di far riscoprire le atmosfere storiche della corte delle Due Sicilie, permettendo ai viaggiatori del terzo millennio di percorrere il maestoso itinerario delle residenze reali di Napoli e Palermo, e di vivere incantevoli esperienze legate all’arte, ai paesaggi, all’archeologia e alle tipicità dell’Italia meridionale.
Sorprendenti itinerari tra residenze, collezioni e parchi. Visita le meraviglie della Corte delle Due Sicilie: uno dei distretti culturali più grandi al mondo.
Fai il tuo ingresso a corte, l’eredità dei Borbone ti lascerà senza parole.